Sulla carta "Golden Hour" è un disco country, genere per definizione poco amato fuori dai confini USA, e la Musgraves potrebbe essere un'atra Taylor Swift in cerca di un pubblico più ampio. In realtà questo album mostra un'artista personale e lontana dalle facili etichette, con canzoni che sembrano già dei piccoli classici (ad esempio "Lonely weekend", che potrebbe essere stata scritta da Carole King, oppure la finale "Rainbow"), ed altre più vicini al country, che si liberano dai canoni del genere grazie ad arrangiamenti che mescolano strumenti tradizionali con sottili interventi di elettronica ("Slow Burn", "Oh What a World") che rendono i suoni caldi, luminosi e moderni alo stesso tempo. Consigliatissimo!
Golden Hour
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andy 03 luglio 2025Un gioiello!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it