Golden Hour
Il primo brano e title track "Golden Hour" inizia con una forte sinergia tra il kick, il basso e le percussioni. Michael Klein inizia muovendosi e salendo a ritmo controllato, inserendo tastiere fuori dal coro e un arpeggio morbido. Vengono utilizzati sottili elementi industriali, ma nascosti sotto gli shaker, che vengono alla ribalta durante un breve interludio della linea di linea di synth principale. I brani variano in intensità man mano che procedono, i tasti creano un'atmosfera distopica e inquieta. Klein gioca ancora una volta con l'equilibrio di percussioni e tonalità per manipolare l'atmosfera creata nel brano, un tema ovvio e una tecnica applicata in tutto l'EP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it