Goldfish Have No Hiding Place - James Hadley Chase - cover
Goldfish Have No Hiding Place - James Hadley Chase - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Goldfish Have No Hiding Place
Disponibilità in 2 settimane
56,10 €
56,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Steve Manson's magazine dealt in corruption: he attacked the rich, the powerful and the famous - and he made enemies. In a job like that, you couldn't afford to have dirty secrets of your own. With the whole town itching for you to make a slip, it was like living in a goldfish bowl. But Steve had lived clean - until his beautiful, extravagant wife was caught shoplifting, and suddenly he was up to his neck in the dirtiest secrets of all - blackmail and murder.

Dettagli

198 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781471903847

Conosci l'autore

Foto di James Hadley Chase

James Hadley Chase

(Londra 1906-85) scrittore inglese. È autore di oltre settanta romanzi polizieschi, ambientati negli USA e dominati da una visione pessimistica e violenta della società. Si ricordano: Niente orchidee per Miss Blandish (No orchids for Miss Blandish, 1939), il romanzo del suo esordio, ricalcato su Santuario di Faulkner; La carne dell’orchidea (The flesh of the orchid, 1948); La tigre per la coda (Tiger by the tail, 1954); La morte fa l’autostop (There is a hippy on the highway, 1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it