Gone from Danger
“Day After Tomorrow”, prodotto da Steve Earle, ha segnato il più grande successo dell'ultimo ventennio in Europa per Joan Baez. Questa è una delle ragioni per cui la Proper ha deciso di ripubblicare anche questo “Gone From Danger”, con l’aggiunta di una versione del disco “live” al Mountain Stage dove Joan interpreta le stesse canzoni in forma di duetti con Dar Williams, Sinead Lohan, Richard Shindell, Betty Elders. Nel secondo dei due cd, sono inoltre presenti un paio di inediti, “Letter To Kenja” e la Dylaniana “To Ramona”, non apparse su disco sino ad ora. L'appetibile formula di due cd al prezzo di uno dovrebbe consentirle di ripetere il successo del citato “Day After Tomorrow”.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it