Gone - tome 4 L'épidémie - Michael Grant,Julie LAFON - ebook
Gone - tome 4 L'épidémie - Michael Grant,Julie LAFON - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gone - tome 4 L'épidémie
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Après les combats qui ont ravagé la ville, le calme revient peu à peu sur Perdido Beach. Pas pour très longtemps. Car l'Ombre s'est emparée de Petit Pete et des insectes terrifiants s'attaquent à la ville. Surtout, une maladie mortelle hautement contagieuse s'abat sur la Zone. Sam, Astrid, Diana et Caine pensaient avoir connu le pire. Pourtant, cette fois, ils vont devoir se mesurer à un ennemi invisible, au péril de leur vie...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782266225915

Conosci l'autore

Foto di Michael Grant

Michael Grant

1955

Da bambino e ragazzo ha cambiato molte volte casa e scuola al seguito del padre militare e una volta adulto ha continuato a viaggiare: questa è una delle ragioni per cui è diventato scrittore, perché era uno dei pochi mestieri compatibili con una vita così vagabonda. Insieme alla moglie Katherine Applegate è autore di numerosi romanzi e serie di successo per ragazzi.La serie Gone ha venduto complessivamente 3 milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2019 è uscito in Italia il primo volume Scomparsi (Rizzoli), seguito da Fame (Rizzoli, 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows