Good at Falling
Edizione in vinile
Prodotto da The Japanese House (Amber Bain), BJ Burton (che ha prodotto tra gli altri Low, Bon Iver e Francis and The Lights) e dal membro dei 1975 George Daniel, Good at Falling segue l’uscita di 4 acclamati EP e include il primo singolo ‘Lilo’.
Good at Falling è stato concepito inizialmente con una serie di demo registrati dalla stessa Bain sul suo laptop a Londra ed è stato completato in vari studi di registrazione in Wisconsin, Bruxelles e Oxford insieme a BJ Burton e George Daniel. Il risultato è un album molto personale e diretto in cui Amber Bain si mette veramente a nudo, The Japanese House ha sinora pubblicato 4 EP per la Dirty Hit: Pools To Bathe In (2015), Clean (2015), Swim Against The Tide (2016) e Saw You In A Dream (2017).
Il suo sound “sperimentale ed impressionante”, secondo il webmagazine DIY, è adorato dalla critica e dai fan, The Japanese House ha già aperto i concerti britannici dei 1975 ed ha ottenuto uno straordinario successo a Milano nel suo recente concerto al Magnolia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it