Vula Viel” significa ciò che è buono è buono in Dagaare, la lingua parlata nel Ghana settentrionale, dove Bex Burch ha vissuto per tre anni. Ora questa espressione è diventata il nome di un gruppo che mette insieme alcuni tra i più interessanti talenti londinesi del momento, come Dan Nicholls (sintetizzatore e tastiere), George Crowley (sax) e i due batteristi Simon Roth and Dave De Rose. La loro musica intensamente ritmata risente molto dell’influenza africana, ma ben combinata ai suoni minimalisti dell’elettronica. “Good Is Good” è sicuramente un disco come mai ne avete ascoltati.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it