The Good Life
Figlio del leggendario cantautore Steve Earle, Justin Townes Earle esordisce per la chicagoana Bloodshot, nota label di alterenative country. Il giovane Earle ha modo di confezionare un album dai sapori classici cantautorali con una gradevole fusione di elementi country, blues e rock & roll. L’approcio è dunque piuttosto canonico e vicino a molti grandi del cantautorato Usa. In poche parole si sente che si è formato ascoltando i vari Guthrie e Hank Williams più che la musica dei suoi coetanei post-punk. Un album cantautorale maturo, gradevole e ben curato (la produzione coinvolge RS Field (Billy Joe Shaver, Sonny Landreth) e Steve Poulton.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it