Good Luck Everybody
Edizione in vinile
Da Phoenix, Arizona, un collettivo che ha tutte le carte in tavola per conquistare il pubblico indie più smaliziato, dai cultori della psichedelia moderna a quelli del folklore in bassa fedeltà Echi di Flaming Lips, Adam Green e Daniel Johnston. Con la complicità di stelle come Kimya Dawson e Thor Harris degli Swans.
"Ben Gallaty e io abbiamo messo insieme un album che riflette i nostri tempi. È pessimista e triste, con piccole tasche di amore e grazia. È amaro. E divertente. E spaventoso, come uno scorrimento attraverso il tuo feed infinito. Mostrandoti tutto in una volta, sia che tu fossi preparato a vederlo o no. Non mi piace particolarmente scrivere canzoni politiche e di attualità, ma non ho alcun controllo su ciò che scrivo. Possiamo solo sperare che questo materiale sia datato il prossimo anno e che AJJ possa passare ad argomenti più meritevoli. Odio davvero spiegarmi, ma dal momento che penso sia importante renderò esplicito il tema di questo album: la connessione umana di base è la strada per il nostro ritorno collettivo alla sanità mentale. Siamo molto orgogliosi di questo e speriamo che vi piaccia."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it