Good Thing
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,81 €
Noto per i suoi lavori con artisti hip hop come Afrika Bambaataa, Planet Patrol e pop come New Order e Pet Shop Boys, Paul Young torna con un album che raccoglie alcune delle più classiche cover soul. Scelte meticolosamente, le canzoni guidano l’ascoltare fino al centro della più pura anima soul. Da “L-O-V-E” di Al Green, “Touch A Hand, Make A Friend” dei The Staple Singer e “Back For A Taste Of Your Love” di Sly Johnson, fino a “Words” dei The Bee Gee e “I Believe In You” di Jonnie Taylor – “Good Thing” rappresenta, secondo Paul, il meglio del soul. “Questo album è tutto quello che ho sempre sognato fare. Ho scelto e registrato nuovamente alcune delle più belle canzoni soul di tutti i tempi e spero che la gente, con questo disco, si diverta tanto quanto io ho amato farlo”. Produttore esecutivo e partner del progetto è Arthur Baker, con la produzione di James Hallawell. Tra i musicisti coinvolti: Paul Stacey (Oasis, Black Crowes, Lemon Trees), Jeremy Stacey (High Flying Birds, Black Crowes, Waterboys, etc), Glen Matlock (Sex Pistols, etc), James Hallawell (Stereo MC’s, Waterboys, David Gray, etc) e Tommy Blaize BVs (Strictly Come Dancing Band).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it