Good Time-Hard Time
Un albero può perdere le foglie ma continua a crescere. Per i Teleman, il quarto album Good Time / Hard Time è il primo come trio e li vede evolversi come una forza della natura, mentre affrontano nuovi inizi nonostante una grande esperienza alle spalle. Musica e flusso di coscienza lirico si intrecciano, l'album dà senso a un mondo nel caos e le sue parole di saggezza sono un promemoria vitale per ricordare che anche quando le cose sembrano pesanti, la vita è preziosa. Con il classico stile Teleman, Good Time / Hard Time è il loro disco più dancefloor-friendly. Dopo l'abbandono del tastierista di lunga data Jonny Sanders per concentrarsi sui suoi lavori cinematografici e di design, Peter Cattermoul è ora alla guida delle tastiere e Hiro Amamiya scivola senza soluzione di continuità tra drum machine, batteria dal vivo e persino qualche assolo di tastiera, catturando il rimbalzo di brani scelti dai loro DJ set come Metronomy o la classica disco di Boney M, Giorgio Moroder, la musica house dei primi anni e le vibrazioni degli anni '80, il tutto inzuppato nella loro miscela di malinconia edificante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it