Goodbye to Love
"Goodbye to Love" è sia una collezione di standard Jazz rivisitati, realizzati con un tocco delicato e, cosa più importante, mette in evidenza la voce soul di Claudia Thompson al mondo. In 'Gloomy Sunday', l'interpretazione della Thompson è accompagnata da una soave e lamentosa chitarra con influenze spagnole, per concessione del famoso chitarrista Barney Kessel, che accentua la sua misurata performance vocale. Thompson rende questa versione, registrata per la prima volta da Billie Holiday, sua attraverso questa morbidezza, sostituendo i bordi seghettati e saggi della Holiday, incarnando una tranquilla disperazione per riconquistare l'amore di una persona perduta. L'artista è attenta alle sue inflessioni vocali, aggiungendo una sfumatura che permette all'ascoltatore di sognare di essere con lei, volendo sapere chi è e perché è così sola.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it