Gorbaciov e il caos necessario. Testimonianze, riflessioni e suggestioni sull’uomo della perestrojka - copertina
Gorbaciov e il caos necessario. Testimonianze, riflessioni e suggestioni sull’uomo della perestrojka - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gorbaciov e il caos necessario. Testimonianze, riflessioni e suggestioni sull’uomo della perestrojka
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Gorbaciov apparve improvvisamente sulla scena politica e venne subito riconosciuto come un uomo nuovo dall’Occidente. La sua parabola politica fu breve: 1985-1991. In quel lasso di tempo le sue idee, la sua persona e la figura della moglie Raissa riscrissero lo scenario mondiale. Glasnost e perestrojka convinsero molti che si fosse di fronte a una svolta storica. Più che la politica fu l’immagine diversa che diedero i coniugi Gorbaciov a formare il nostro giudizio? Partendo da questa domanda, con punti di vista differenti e a volte contrastanti, gli intervistati hanno fornito riflessioni e stimoli utili a leggere anche il mondo attuale e la Russia di Putin.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Gorbaciov E Il Caos Necessario. Testimonianze, Riflessioni E Suggestioni Sull'uomo Della Perestrojka

Dettagli

11 marzo 2025
294 p., Brossura
9791281091580
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it