Gordan
Il secondo album di questo acclamato trio sperimentale transnazionale (Serbia/Germania/Austria) fonde vocalizzi tradizionali balcanici con feedback, generatori di suoni elettronici, bassi pulsanti e un drumming ipnotico. I Gordan rispecchiano il misticismo delle leggende e delle storie della regione balcanica, creando una musica che si estende tra espressività e astrazione, tradizione e avanguardia. La voce viscerale di Svetlana Spajic (Marina Abramovic, Robert Wilson, Antony and the Johnsons) è al tempo stesso radicata e profondamente interpretativa. A loro volta, il batterista Andi Stecher (STECHER, Billy Bultheel, Orchestre Les Mangelepa) e Guido Möbius al basso e all'elettronica, impiegano strategie sonore che indirizzano le canzoni in direzioni ispirate e imprevedibili.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it