Gortina I - copertina
Gortina I - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gortina I
Disponibilità immediata
83,00 €
83,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Monografie della Scuola Archeologica di Atene e delle Missioni Italiane in Oriente" - Volume rilegato in tela con titolo in oro al piatto e al dorso, 424 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Conservata mappa a colori dei luoghi in apposita tasca in chiusura del volume. Copia ottima, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .

Dettagli

1 gennaio 1988
426 p., ill.
9788870626476
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it