Film del 2003, diretto da Mathieu Kassovitz e interpretato da Halle Berry e da Robert Downey Jr. Un thriller paranormale, che narra la storia della giovane psichiatra Miranda Grey, accusata dell'omicidio del marito Doug, direttore del penitenziario psichiatrico in cui entrambi lavorano, stando a contatto con donne disturbate e dal passato violento. Miranda fa un viaggio dentro la propria psiche e in un universo che fino a quel momento aveva del tutto ignorato, preferendo mettere in primo piano solo la sua fredda logica. Ma è proprio l'inspiegabile che la porterà a risolvere il mistero che grava sulla sua vita e sulle persone che un tempo credeva di conoscere. Grande film e grande interpretazione di Halle Barry.
Logica, fredda e razionale, la dottoressa Miranda Grey non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi chiusa in una cella del manicomio criminale dove lavora come psichiatra. Accusata di aver ucciso il marito in un raptus di follia, Miranda non ricorda più nulla della sera del delitto tranne la pioggia battente, la strada bloccata e una strana apparizione. Ma mentre cerca di convincere tutti di essere sana di mente, le allucinazioni si fanno sempre più frequenti.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Greco
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista e del direttore della fotografia; video musicale: "Behind Blue Eyes" dei Limp Bizkit; trailers; speciale: speciale sugli effetti speciali: speciale sulla preparazione del video dei Limp Bizkit
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Isabella Liberto 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it