Governa le tue paure per essere migliore
La strada che porta ai nostri obiettivi, ai sogni di una vita, alla realizzazione personale o di un progetto che ci sta particolarmente a cuore non è mai una strada facile, lineare, senza intoppi e mentre la percorriamo sono tante le paure, le battute d'arresto, la tentazione di indietreggiare, le esitazioni, la voglia di mollare, la sensazione di non essere all'altezza. Eppure la paura è un'emozione naturate e ha la sua ragione d'essere, è indispensabile e vitale per la nostra esistenza. Proprio così: è questo sentimento a permetterci di tirare fuori il meglio di noi, di creare, sembrerebbe dal nulla, le risorse di cui abbiamo bisogno nei momenti bui della nostra vita. Il punto sta nell'affrontare le nostre paure senza lasciarsene sopraffare: scopri come dominarle, controllarle e trasformarle in strumenti di forza e di crescita personale. Impara, con questo libro, a esercitare la tua volontà sulle tue emozioni e a superare i limiti che inconsciamente poni a te stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it