Goya: gravures et lithographies, oeuvre complète
Arts et metiers graphiques; 1968; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso, sovracoperta illustrata; 34 x 24 cm; pp. 288; Volume riccamente illustrato. Testo in francese ; segni d'uso ai bordi della sovracopertina, interno ottimo; Buono (come da foto). ; ;
Venditore:
Immagini:




-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it