Grace Kelly
Bellissima, di un fascino ineguagliabile, Grace Kelly è stata una delle dive più ammirate nella Hollywood degli anni Cinquanta. Poi, nel 1956, all'apice della carriera, il matrimonio con il principe Ranieri di Monaco ne ha fatto una principessa. Anche di stile. Ma nel 1982, un incidente stradale ha chiuso i suoi occhi per sempre. Venticinque anni dopo la morte, il suo fascino è intatto. Icona di un'epoca, continua ad avere milioni di ammiratori in tutto il mondo. Questo libro ne racconta la storia: le origini borghesi, la star di Hollywood, il suo amore per Ranieri e per i figli: Caroline, Stéphanie e Alberto. Ma anche le sue passioni segrete. Un ritratto a tutto tondo, scritto da un'esperta di storia della nobiltà, autrice di molti libri sul Principato, oltre che della prima biografia del principe Alberto II di Monaco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it