Gradi di separazione - Giuseppe Frittaion - copertina
Gradi di separazione - Giuseppe Frittaion - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gradi di separazione
Disponibilità immediata
24,40 €
24,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Le devastanti conseguenze dell'uso di droghe, i problemi legati all'omosessualità contrapposti all'omofobia più radicale, il forte divario comportamentale esistente tra diverse generazioni, l'amore estremo delle madri sono i temi forti di questo romanzo. In un vortice di sorprendenti e commoventi concatenazioni i personaggi tra gioia e dolore, aspettative deluse e sogni realizzati coinvolgono il lettore quasi come persone già note, familiari. Le vite di Max, Franco, Emma, Teresa, Ludovico s'intrecciano alla nostra, in un curioso processo di identificazioni incrociate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Zona ; 2010; 9788864380780 ; Copertina flessibile con risvolti ; 21 x 15 cm; pp. 157; ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi ( piccole imperfezioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; Le devastanti conseguenze dell'uso di droghe, i problemi legati all'omosessualità contrapposti all'omofobia più radicale, il forte divario comportamentale esistente tra diverse generazioni, l'amore estremo delle madri sono i temi forti di questo romanzo. In un vortice di sorprendenti e commoventi concatenazioni i personaggi tra gioia e dolore, aspettative deluse e sogni realizzati coinvolgono il lettore quasi come persone già note, familiari. Le vite di Max, Franco, Emma, Teresa, Ludovico s'intrecciano alla nostra, in un curioso processo di identificazioni incrociate. ;

Immagini:

Gradi di separazione

Dettagli

162 p., Brossura
9788864380780
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it