Gradini
Il signor J. ha dimenticato le chiavi di casa, ma non sa ancora che, sui gradini per tornare a prenderle, lo attendono fantasmi e tormenti del passato. La routine di Nicola è immutabile: alle cinque e mezza si sveglia, alle sette esce di casa. Fino a quando una mattina improvvisamente tutto si spegne, tranne la sua televisione. Patrick Eslock è un executive producer a Hollywood, è lui che sceglie quali film produrre e quali scartare. Fino a quando un suo singolo "no" provocherà una serie di inspiegabili e inquietanti coincidenze. Jimmy ha solo due anni quando due ragazzini lo allontanano da sua madre con un pacchetto di caramelle. Non immagina cosa lo aspetterà oltre i binari del treno. Joe e Lucy vivono in viaggio, amandosi profondamente. Sospesi in una dimensione idillica e luminosa, troppo simile a una palla di vetro con la neve. Loro sono i protagonisti di cinque storie contorte e stupefacenti, letteralmente mozzafiato. Tutti apparentemente slegati, sono attraversati da un unico e indistruttibile filo d'acciaio: nella loro realtà irrompe puntuale un elemento straniante, onirico, irreale e totalmente fuori dall'ordinario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it