Graffinbo
GraFFinbo: Una selezione di immagini di graffiti a Bologna che fotografano una città essa stessa diventata simbolo e simulacro della propria immagine. Un libro di fotografie in cui il fotografo non interviene né con un giudizio né con particolari tecniche fotografiche, ma lascia agire la complicità silenziosa tra i muri e l'obiettivo. Il risultato che ne deriva è una semplice documentazione fotografica di quell'atto tanto dibattuto - scrivere sui muri che, senza che nessuno in realtà lo voglia, contribuisce alla costruzione identitaria della città. Graffiti che diventano immagini non per durare, ma per apparire e poter meglio scomparire.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:15 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it