Graffiti
“Un disco dal sapore moderno, contemporaneo, che si mette sulla linea retta disegnata dal filone trap - indie - sperimentale nel panorama musicale italiano aperto da Coez e altri.”
I Belize sono composti da Riccardo Montanari (voce - tastiere), Mattia Tavani (chitarra) e Federico Scaglia (batteria).
"Graffiti" è il secondo album della band di Varese, che nel corso della loro carriera, sono attivi dal 2014, ha sviluppato un sound ricercato ed essenziale che esplora le varie sfaccettature della musica urbanscomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall'elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop.
Come ospiti compaiono Mecna, su 'Non aprite quella porta' e Generic Animal su 'Barca'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it