Graffiti - CD Audio di J. D. Allen
Graffiti - CD Audio di J. D. Allen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Graffiti
Disponibilità in 2 settimane
20,74 €
20,74 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Ogni nuovo disco del sax tenore JD Allen rafforza la sua reputazione come uno dei più raffinati e più avventurosi giovani musicisti in circolazione oggi. Il suo sound unico al sax tenore combina la malinconia del blues, la solennità del gospel e la gioia del puro processo creativo. JD Allen, sulla scena newyorkese dal 1993, non solo è stato capace di farsi apprezzare, ma è diventato addirittura una vera e propria leggenda vivente. Nel nuovo album “Graffiti” vi troviamo nove composizioni originali dove il sax di JD la fa da padrone, accompagnato dallo storico batterista di Dave Douglas, Rudy Royston e dal bassista Gregg August. Notevole il brano dedicato all’indimenticabile Butch Morris. Un album dalle forti vibrazioni che verrà sicuramente apprezzato da ogni amante del jazz e delle tonalità del sax tenore.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
22 giugno 2015
0633842214726

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Naked
Play Pausa
2 Jawn Henry
Play Pausa
3 Third Eye
Play Pausa
4 Graffiti
Play Pausa
5 G-Dspeed, B. Morris
Play Pausa
6 Little Mack
Play Pausa
7 Sonny Boy
Play Pausa
8 Indigo (Blue Like)
Play Pausa
9 Disambiguation
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it