La grammatica del bianco. Un'estate a Wimbledon - Angelo Carotenuto - ebook
La grammatica del bianco. Un'estate a Wimbledon - Angelo Carotenuto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La grammatica del bianco. Un'estate a Wimbledon
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un bellissimo romanzo sul tennis e insieme una tenera storia di formazione. Pagine piene di garbo esplorano i pensieri di due atleti all’apice della tensione e quelli di un ragazzo molto speciale alle prese con il duro, ma sorprendente, cammino della crescita. Una lettura intensa, pura, che commuove fuori da ogni retorica strappando un sorriso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9788838948718

Valutazioni e recensioni

  • Chiara72
    Delicato

    Una lettura molto piacevole , romanzo di formazione ironico e dolce allo stesso tempo. La scoperta che l’errore fa parte del gioco e non solo , bisogna solo imparare a superarlo.

  • M
    Bellissimo !

    Mi piace il modo in cui è scritto. A tratti divertente e tecnico. La storia di un ragazzo che vive un’esperienza gusta per lui !

  • Alice
    piacevole scoperta

    Bel libro, racconta la storia di questo ragazzino parallelamente alla finale di Wimbledon. Merita.

Conosci l'autore

Foto di Angelo Carotenuto

Angelo Carotenuto

1966, Napoli

Laureato in Letterature Straniere Moderne, è giornalista a “Repubblica”, dove, tra le altre cose, scrive di sport sul blog “Il Puliciclone”. Si è occupato anche di politica, cultura e spettacoli. Il suo racconto Birra, vino e cocktail è stato inserito in un’antologia Marsilio nel 2002. Nel 2010 ha partecipato al premio Solinas per la sceneggiatura con “C’è qualcosa di sbagliato nell’amore”. Ha poi pubblicato il romanzo Dove le strade non hanno nome (Ad est dell’Equatore, 2013). Del 2014 è La grammatica del bianco, romanzo edito da Rizzoli.Tra gli altri titoli, Le canaglie (Sellerio, 2020), Viva il lupo (Sellerio, 2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows