Gramsci a Roma, Togliatti a Mosca. Il carteggio del 1926
Ricostruito, nella sua interezza, il carteggio del 1926 tra la Direzione del Partito Comunista d'Italia e Palmiro Togliatti, che rappresentava il partito presso l'Internazionale comunista. I documenti che illuminano di luce nuova il dissidio tra Gramsci e Togliatti e l'intera evoluzione del partito.
Venditore:
Informazioni:
Gramsci, Antonio. , Togliatti, Palmiro. , Vacca, Giuseppe. , Daniele, Chiara. Gramsci a Roma, Togliatti a Mosca : il carteggio del 1926. Torino Einaudi, 1999., Einaudi, 1999. 41367 1020 TITOLO Gramsci a Roma, Togliatti a Mosca : il carteggio del 1926 / a cura di Chiara Daniele ; con un saggio di Giuseppe Vacca PUBBLICAZIONE Torino : Einaudi, \1999! DESCRIZIONE FISICA L, 503 p. ; 20 cm. COLLEZIONE Gli struzzi ; 505 brossura Perfetto, ancora nella plastica editoriale
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it