Gramsci serve ancora? - copertina
Gramsci serve ancora? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gramsci serve ancora?
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Una piccola antologia essenziale delle pagine di Antonio Gramsci tratte da Quaderni del carcere, gli Scritti politici, le Lettere. Il grande spessore etico dell'opera gramsciana può essere fondamentale per i giovani di oggi e per un impegno coerente nella collettività contro ogni opportunismo e conformismo, in polemica contro l'imbalsamazione positivistica del marxismo e per un marxismo come filosofia della prassi. La lettura gramsciana del fascismo nascente e la sconfitta storica del movimento operaio occidentale gettano cupi bagliori sui nostri giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 dicembre 2009
156 p., Brossura
9788863570298
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail