La gran rivale - Luigi Gualdo - ebook
La gran rivale - Luigi Gualdo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La gran rivale
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il romanzo che ha ridefinito il concetto di rivalità e passione! La gran rivale di Luigi Gualdo è un'opera che ti catturerà fin dalle prime pagine, trasportandoti in un mondo di intrighi e sentimenti contrastanti. Ambientato in un'epoca di grandi cambiamenti, il romanzo esplora le complesse dinamiche tra due protagonisti che si trovano a competere non solo per il successo, ma anche per l'amore. Con una narrazione avvincente e personaggi indimenticabili, Gualdo intreccia abilmente temi di ambizione, gelosia e redenzione, offrendo al lettore un'esperienza di lettura unica e coinvolgente. La sua prosa elegante e incisiva ha ricevuto numerosi riconoscimenti, consolidando la sua reputazione come uno dei più raffinati narratori del suo tempo. Perfetto per chi ama i romanzi storici e le storie di rivalità appassionate, La gran rivale è un libro che parla al cuore di chiunque abbia mai lottato per ciò che desidera. Se sei un amante della letteratura che cerca profondità e originalità, questo romanzo è un must-read. Non perdere l'occasione di immergerti in questa straordinaria avventura letteraria. Acquista La gran rivale oggi stesso e lasciati trasportare in un viaggio indimenticabile di emozioni e scoperte!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528016060

Conosci l'autore

Foto di Luigi Gualdo

Luigi Gualdo

(Milano 1847 - Parigi 1898) scrittore italiano. Visse fra Milano e Parigi, in contatto con gli ambienti letterari alla moda e di avanguardia. Parnassiano e tardoromantico, nella raccolta di versi Le nostalgie (1883), nei romanzi Un matrimonio eccentrico (scritto in francese: Un mariage excentrique, 1879) e Decadenza (1892) diede, in una prosa scarna e distaccata, un quadro talora efficace della società facoltosa e aristocratica di fine secolo, indagata nei suoi affetti e nei suoi principi tradizionali.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows