Un Grande Amore
Uomini che si sfiorano, si scontrano, si cercano. Maschi veri, ruvidi, desiderosi di dominare o di lasciarsi andare. In queste pagine, Manuel García racconta un erotismo carnale e intenso, fatto di corpi che si esplorano, di odori che restano addosso, di silenzi che diventano invito. Il racconto principale, Un Grande Amore, ci porta negli anni ’80, tra strade di periferia e camere chiuse a chiave. Filippo, ventun anni, vive la scoperta del sesso con Giulio, il suo primo amore. Ogni incontro è passione pura, corpi intrecciati, piacere senza paura. Ma un giorno, entrando in casa, trova ad attenderlo un volto inatteso: non Giulio, ma suo padre. Un incontro che spezzerà l’innocenza e accenderà una tensione impossibile da ignorare. «La porta socchiusa, il silenzio nella casa. Credevo di trovare Giulio, invece davanti a me c’era lui. Lo sguardo duro, le braccia larghe, il corpo che incombeva sul mio. Il respiro mi si fermò in gola: non era più un gioco, era il desiderio che ti travolge quando non hai via di fuga.» Storie che lasciano il segno, perché quando l’uomo desidera l’uomo, non esistono mezze misure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows