Ottimo manuale sull'applicazione scientifica dei concetti base di geometria sacra, un viaggio emozionante negli studi di fisica di uno dei pionieri della scienza contemporanea.
Il grande attrattore d'implosione. Geometria sacra e fisica della coscienza
Per comprendere veramente la geometria sacra occorre capire che tutto nell'universo è composto di energia, e che questa energia è in un continuo stato di trasformazione. L'energia può essere definita in termini di frequenze e di armoniche. Anche la struttura del corpo umano è basata sugli stessi principi, che funzionano a tutti i livelli della creazione. Noi possediamo una conoscenza geometrica innata e siamo naturalmente intonati alle armoniche dell'universo prima della nascita, durante la vita e dopo la morte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 10 gennaio 2025L'applicazione scientifica della geometria sacra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it