Il grande Blek. Vol. 5
Blek interviene per salvare un uomo inseguito dagli inglesi. I Gamberi Rossi si danno alla fuga non appena lo vedono, così Blek può presentarsi al bencapitato. Questi dice di chiamarsi Martin e di avere in odio il governatore. I due si dirigono dunque verso il campo dei trapper, ma durante il percorso incappano nei Piedi Neri. Gli indiani sono convinti che Blek abbia ucciso il loro capo e rubato il loro idolo. Quindi rapiscono Roddy per vendicarsi del biondo trapper: il ragazzino rischia un supplizio atroce... Il grande Blek è un personaggio e una serie omonima, in formato striscia, creata nel 1954 dalla EsseGesse, acronimo del trio di autori torinesi Giovanni Sinchetto, Dario Guzzon e Pietro Sartoris. Fumetto di straordinario successo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, Il grande Blek può essere considerato un classico del fumetto avventuroso italiano. Ha avuto molte edizioni estere e, in particolare, ha ottenuto un grande successo in Francia (con il nome di Blek Le Roc) dove negli anni si è avviata una produzione di storie autonome rispetto a quelle dalla saga originaria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows