Un grande boh è il racconto di due giorni di un ragazzo di diciotto anni appena compiuti, figlio di arrabbiati settantasettini che lo hanno abbandonato dai nonni materni. È quello che prova davanti al narcisismo dei genitori, egoisti che non hanno saputo assumersi nessuna responsabilità nei suoi confronti. È come vive i rapporti con gli altri, amici, amori, parenti, di fronte alla vacuità e l'imprevedibilità degli affetti. È il grande vuoto emotivo, perché si diventa grandi senza essere mai stati bambini. È il disagio per una realtà incomprensibile. È crescere senza sapere perché.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it