La grande caccia
La Ruota del tempo ha cominciato a funzionare erraticamente, determinando sfasamenti sempre più complessi nel susseguirsi delle ere. L'eroe della vicenda, Rand, scopre di essere il Drago Rinato, colui che per combattere il Tenebroso dovrà dare inizio ad una nuova Frattura, che determinerà la fine di un'epoca e l'inizio della successiva. Le forze del male si sono coalizzate e hanno rubato il Corno di Valere che ha la possibilità di evocare dalla tomba tutti gli eroi della leggenda per combattere l'Ultima Battaglia. Una battaglia finale contrappone le forze del male a quelle del bene: queste ultime prevalgono di poco, grazie all'intervento di Rand rientrato in possesso del magico Corno.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione INTERNO GIALLO MONDADORI - settembre 1993 - in COPERTNA RIGIDA rIvestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve usura ma ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 538 Buono (Good) Prima edizione INTERNO GIALLO MONDADORI - settembre 1993 - in COPERTNA RIGIDA rIvestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve usura ma ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disp
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it