L'italiano vero canta ed è ormai molto vasto il repertorio a cui può attingere: dai papaveri di Nilla Pizzi alle rose rosse di Ranieri, Dario Salvatori ha raccolto più di un secolo di musica leggera italiana in un florilegio appassionato, che stuzzica la curiosità dei neofiti e risveglia la memoria dei nostalgici. Più di tremila i titoli presenti - completi di anno di incisione, autori ed interpreti - ricchi di aneddoti che raccontano la nascita, la storia e il successo delle più belle canzoni della nostra musica leggera. Un dizionario che è anche un'antologia, un libro da consultare oppure da assaporare pagina dopo pagina.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it