La Grande Evasion
Il polistrumentista e produttore The Offline continua a sviluppare il suo mondo cinematografico influenzato dall'hip-hop e dalla musica da colonna sonora con il suo secondo album completo, “La grande evasion”. Questo lavoro riflette una fuga verso l'ignoto, fondata sulla memoria, la fotografia, i luoghi e il viaggio interiore. Ripercorre un viaggio che attinge alla libertà e alla ricerca dell'identità, che l’artista definisce “uno dei motivi più antichi e potenti nella narrazione umana, che si ritrova nei miti, nella letteratura, nel cinema e nella musica”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it