Il grande impostore - E. Phillips Oppenheim - copertina
Il grande impostore - E. Phillips Oppenheim - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Il grande impostore
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In Africa, alla vigilia della prima guerra mondiale, la spia tedesca Leopold von Ragastein conosce il baronetto Everard Dominey, che gli somiglia come una goccia d'acqua. La spia concepisce subito un piano semplice e letale: uccidere il suo sosia e prenderne il posto per introdursi nell'alta società britannica. Quando Dominey torna a Londra, comportandosi in modo decisamente inconsueto, il complotto internazionale si confonde con il suo oscuro passato, e i misteri cominciano a moltiplicarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

rimanenza di magazzino, puo presentare lievi difetti

Dettagli

28 febbraio 2015
236 p., Brossura
The great impersonation
9788869440199

Valutazioni e recensioni

  • CeciliaP
    Bello ma non indimenticabile

    Ambientato negli anni prima delle guerra mondiale tra Africa e Inghilterra, una sostituzione di persone e tutto ciò che accade intorno. Non particolarmente avvincente ma da leggere fino alla fine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it