Le storie dei diversi personaggi continuano a svilupparsi e ad alternarsi, eppure non mancano i momenti morti che portano alla noia e alla difficoltà di leggere la pagina successiva, stimolando anche il lettore a saltare qualche capitolo nella speranza che la storia prenda maggior vita. Martin conduce le aspettative del lettore al settimo cielo a metà del libro, ti lascia con il fiato mozzato, sei li in attesa di sapere il susseguirsi degli eventi e invece? pagine e pagine dove racconta le storie di altri personaggi, abbandonando qualla più intrigante che si riserva di sviluppare poi solo alla fine.
Il grande inverno. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 2
E' il secondo volume delle Cronache del Ghiaccio e dl Fuoco. Si scatena la lotta per la conquista del Trono di Spade tra gli Stark, signori del Nord leali al Trono e decisi a lottare per il trionfo della giustizia, e i Lannister, la famiglia più potente e ricca del Regno che coltiva ambizioni grandiose e tesse trame segrete. Tutti sono concentrati su questa guerra, che verrà vinta dai Lannister, e non si accorgono che il vero pericolo è costituito dagli Estranei, i morti viventi che colpiscono il Regno duramente.
Venditore:
Informazioni:
Libro in perfette condizioni, copertina rigida e sovracopertina: è la rarissima prima edizione aprile 2000. Prezzo molto basso perchè ha un piccolissimo strappetto di 1 cm circa alle prime 2 pagine interne
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it