Gli animali sono i migliori amici dei bambini! Con questo libro il tuo piccolo potrà imparare tante cose curiose e istruttive su più di 130 animali differenti! Incontrerà dei teneri cuccioli, conoscerà gli animali della fattoria, dei boschi e delle montagne, scoprirà tante cose curiose sugli animali domestici e selvaggi e rimarrà a bocca aperta davanti ai giganti della Terra. In ogni pagina troverà alcune divertenti domande per mettere alla prova le sue conoscenze. Grandi immagini fotografiche aiuteranno a comprendere meglio meraviglioso mondo degli animali. L'avventura ha inizio! Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:24 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it