Il grande libro degli attentati
In questo volume Katja Doubek racconta tutti i principali attentati, da quello contro Giulio Cesare all'uccisione di Pim Fortuny, l'uomo politico olandese colpito a morte il 6 maggio 2002, passando per quelli che hanno posto fine alla vita di Martin Luther King e J.F. Kennedy. Un'attenzione particolare è data, naturalmente, alla ricostruzione dell'attentato terroristico che, l'11 settembre del 2001, ha sconvolto gli Stati Uniti e l'intera società occidentale.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it