Il grande libro dei gialli di Natale. Vol. 2 - Massimo Scorsone,Marco Amici,Davide Astegiano,Marcello Jatosti - ebook
Il grande libro dei gialli di Natale. Vol. 2 - Massimo Scorsone,Marco Amici,Davide Astegiano,Marcello Jatosti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il grande libro dei gialli di Natale. Vol. 2
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dal tradizionale «rompicapo» britannico all'altrettanto classico hard boiled all'americana e ancora gialli storici, racconti gotici, intricate spy story, furti rocamboleschi: 61 storie per celebrare il lato oscuro del Natale, racconti natalizi pieni di mistero, ingegno, orrore e divertimento a opera di grandi firme della narrativa gialla, e non solo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
744 p.
Reflowable
9788835722151

Valutazioni e recensioni

  • Nicpic
    Mi è piaciuto più il primo volume

    Mi è piaciuto più il primo volume. Questo secondo volume è molto più gotico e "oscuro". Nel complesso però abbastanza scorrevolo e piacevole da leggere

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows