Imperdibile raccolta di racconti gialli a sfondo natalizio, dai classici di Agatha Christie agli autori più moderni. Da leggere e rileggere sotto l'albero.
Il grande libro dei gialli di Natale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,00 €
Sessanta racconti natalizi pieni di mistero, ingegno, orrore e divertimento
Da Agatha Christie a Ellery Queen, fino ad Arthur Conan Doyle, ma anche Ed McBain o R.L. Stevenson e tantissimi altri, i più grandi giallisti (e non solo) si sono misurati volentieri con il tema natalizio, in tante declinazioni diverse. Questo volume, dalla veste editoriale preziosa ed elegante, ne raccoglie decine, per esplorare le diverse sfumature della festa più amata, da quelle tradizionali a quelle insolite e divertenti, fino a quelle più sconcertanti e spaventose, e persino vagamente trash.-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica 07 gennaio 2025Un Natale in giallo
-
Meri 28 dicembre 20245 stelle
Una bellissima raccolta di racconti, perfetta per il periodo natalizio: Lo consiglio!
-
Nicpic 05 novembre 2024sempre una garanzia
Regalo perfetto per gli amanti dei gialli e del Natale. L'unica pecca di questo volume è che avendo più di 800 pagine non è molto maneggievole. Per gli amanti di poltrona, copertina, te/caffe e un buon libro forse sarebbe un po' scomodo. Io ho dovuto leggerlo sulla scrivania. A parte questa piccola pecca mi è paiciuto molto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it