Perché gli antichi egizi costruirono piramidi e innalzarono obelischi? Perché i re fecero scavare le loro tombe nella roccia? Perché gli dei ebbero teste di animali? Perché fallì il monoteismo proposto da Ekhnaton? A queste e altre importanti domande tenta di rispondere questo libro, facendo sfilare i personaggi che hanno fatto grande l'Egitto: da Zoser a Cheope, da Sesostri a Tuthmosis, da Nefertiti a Cleopatra, da Mosè a Ramesses, da Alessandro Magno a Cesare, dai califfi islamici agli archeologi avventurosi.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL GRANDE LIBRO DELL'EGITTO - PANINI - MONDADORI - 2001Autore: GIORGIO P. PANINIEditore: MONDADORIData: 2001 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe, minime ammaccature e sporcata dal tempo; interno con segni, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it