Il grande libro della pasta - copertina
Il grande libro della pasta - 2
Il grande libro della pasta - copertina
Il grande libro della pasta - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il grande libro della pasta
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Appetitosa e irresistibile, nutriente e naturale, allegra e fantasiosa, la pasta si presenta in tutte le sue forme. I mille modi di fare, cuocere, condire la pasta, le proprietà nutrizionali, i segreti della sua storia, le curiosità legate agli ingredienti che da sempre la accompagnano ma anche gli influssi da altri paesi del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
448 p., ill. , Rilegato
9788844032517
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail