Libro Il grande libro della Pro Vercelli. Vol. 2: Dal 1960 ai giorni nostri. Alex Tacchini , Paolo Sala , Bruno Casalino
Libro Il grande libro della Pro Vercelli. Vol. 2: Dal 1960 ai giorni nostri. Alex Tacchini , Paolo Sala , Bruno Casalino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il grande libro della Pro Vercelli. Vol. 2: Dal 1960 ai giorni nostri.
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1998
560 p., ill.
9788887374025

Conosci l'autore

Foto di Alex Tacchini

Alex Tacchini

Alessandro “Alex” Tacchini, giornalista, scrittore e conduttore televisivo, ha realizzato diversi speciali televisivi e oltre 25 volumi su vari sport. Il suo nome è legato al “Grande Album della Pro Vercelli”, la collana più longeva al mondo dedicata a un club sportivo. Ha firmato la monografia su Silvio Piola pubblicata sull’Almanacco illustrato del calcio (Panini).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it