Venditore:
Informazioni:
Armenia Editore (L'uomo e l'ignoto.); 1991; 9788834404768; Copertina flessibile ; 22 x15 cm; pp. 304; Traduzione di Marika Melandri. Volume con ill. in b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (macchiette ai tagli), dorso con segni di lettura, firma di proprietà alla prima pagina, interno senza scritte, lievemente brunito; Buono, (come da foto). ; Lo scopo di questo libro è di dimostrare che la magia funziona veramente; a questo proposito vengono fornite al lettore istruzioni dettagliate per un certo numero di operazioni magiche. Si sconsiglia tuttavia di prendere con leggerezza i rituali riportati nel testo: i risultati di certe pratiche possono avere effetti sconvolgenti. La magia possiede veramente la chiave che apre la porta a molti misteri, e questa chiave è ora a portata di mano. In questo classico della letteratura magica contemporanea, David Conway introduce il lettore ai potenti segreti della magia, dimostrando come le tecniche delle pratiche magiche possano essere apprese da tutti, e sconsigliandole solo a ch? «sia spinto da motivazioni impure». Tra gli argomenti trattati in questo manuale troverete: I Rituali Solenni. Come eseguire un Viaggio Astrale. Talismani, Maledizioni, Profezie e Demoni. Istruzioni su Candele e Incensi. Oli e Balsami, Tonici e Cosmetici ;
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1991
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it