Un povero dannato, una bella ragazza da cinema, molti dollari e qualche bifolco: Leonard costruisce una storia gialla e nera nel Michigan degli anni '60. Non il mio racconto preferito di Leonard, ma comunque sempre con il suo stile e i suoi dialoghi vivaci.
Il grande salto
Jack Ryan avrebbe dovuto giocare a baseball, però non colpiva mai la pallina. Per questo ha deciso di dedicarsi a passatempi meno legali, da autentico duro quale crede di essere. Poi ha incontrato Nancy, donna di un riccone, tutta brivido e rischio. Quando si profila la possibilità di passare da furti e piccole rapine a un colpo davvero grosso, la posta sale immediatamente alle stelle e per Jack e Nancy si porrà il problema della sopravvivenza, anche da loro stessi. Personaggi irresistibili, situazioni ingarbugliate, azione a tutto spiano.
Venditore:
Informazioni:
paperback 235 9788806168902 Ottimo (Fine).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CARLO DI NUCCIO 26 dicembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it