La grande storia dei papi. Santi, peccatori, vicari di Cristo - Eamon Duffy - copertina
La grande storia dei papi. Santi, peccatori, vicari di Cristo - Eamon Duffy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La grande storia dei papi. Santi, peccatori, vicari di Cristo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Da San Pietro a Giovanni Paolo II, la lunga e discussa storia del papato, la più antica delle istituzioni della storia occidentale, sopravvissuta in perfetta forma a tutti gli imperi e i regni che si sono susseguiti in 2000 anni di storia. Attraverso le vite dei 261 papi e dei 34 antipapi, i sinodi, i conclavi, il ruolo della curia romana, la diplomazia vaticana, le condanne e le scomuniche, la straordinaria promozione artistica e musicale, emerge l'importanza decisiva del papato nella storia politica e culturale dell'intero occidente, e dell'Italia in particolare. Un volume ricco di informazioni con una originale documentazione fotografica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere, pagine leggermente ingiallite. Collana:"Uomini e religioni". 540 8804473800 Buono (Good) .

Immagini:

La grande storia dei papi. Santi, peccatori, vicari di Cristo

Dettagli

2000
9788804473800
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it