Il grande tessitore. Alla ricerca del tempo
Ne «La missione teatrale di Guglielmo Meinster», Johann Wolfgang von Goethe assegna all'omonimo protagonista del romanzo il compito di rappresentare il teatro e con esso l'avventura che sottende e intende. Ne «Il grande tessitore» gli autori, analogamente, si sono avventurati nelle magie del tempo presentandone alcune sfaccettature. Se per il Meinster di Goethe il teatro è la vita, per i nostri autori il tempo è una riflessione sulla vita e la sua evoluzione dal mito a oggi; è un tempo non soltanto metaforico ma che, fluendo, rende importante la memoria.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it