Grandezza naturale
In un momento storico in cui in Italia il rap "teen" domina le classifiche, Amir si ripresentacon un disco di facile ascolto ma allo stesso tempo intelligente e riflessivo, colmando quelgap che ancora esiste tra questo genere musicale e un pubblico più adulto. Le lirichespaziano dal desiderio di rivalsa personale in brani come "Lottare è tutto quello che so" e"Non mi manca niente", fino ad affrontare temi sociali in canzoni come ne "Il potere dellenote" in collaborazione con Brusco e in "La mia pelle", impreziosita dall'introduzione dellascrittrice italo-somala Cristina Ali Farah. All'interno dell'album AMIR presenta al pubblicoAlessandro Ray (artista entrato nel roster di Red Carpet Music), fino a collaborare con unveterano come Tormento in "Dichiarazione d'amore", un'ode all'amore per i propri figli euno dei momenti più toccanti di tutto l'album. Tutte le produzioni sono caratterizzate da unsound attuale ma dal gusto fortemente "street", e sono state affidate a giovani beatmakeremergenti: Moonbeaters, Skaze, Zef, Denny The Cool, Icy e G Romano, che ha curatola maggior parte dei brani e tutti gli arrangiamenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it