Grandhotel Cosmopolis
Microguagua è una band italoargentina con sede a Barcellona, nata dall’incontro di artisti strada con cultura, lingua e background musicale molto diversi. “Gandhotel Cosmopolis” è il loro quarto album e si allontana dal classico genere reggae roots della band per aprire le porte a una fusione di stili che ruotano intorno al rock. Si tratta di un album intenso e diretto, nove canzoni che raccontano di un gruppo rock, crossover che suona su base reggae. In 7 anni di vita la band ha messo in cantiere 3 ottimi studio album, ma ha anche saputo farsi conoscere in Europa e nel mondo grazie alla prorompente attività live: ha vinto 3 volte lo Strassen Musik Festival di Ludwigsburg, ha ottenuto il secondo posto al Ferrara Busker Festival e ha suonato quasi 400 volte in giro tra Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Germania e Argentina. “Grandhotel Cosmopolis” è il disco che più di tutti rappresenta il multiculturalismo e l’incredibile estro creativo della band, con sonorità power reggae su una struttura rock, accompagnate da fiati, elementi ska e ritmiche funk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it